FMI e TOTAL

Dal 6 al 9 Dicembre scorsi FMI, leader per la produzione di lastre, guarnizioni e semilavorati ad elevato valore tecnico, è stata invitata a partecipare all’evento “FROM LAB TO SITE” organizzato dal Comitè Technologie Group TOTAL, svoltosi presso la tour Total Coupole a Parigi.

Total presente in oltre 130 paesi e con 100.000 dipendenti è il quarto operatore al mondo nel settore Oli & Gas e grazie a SunPower, leader a livello mondiale nella produzione di energia solare.

Durante l’Evento “FROM LAB TO SITE” vengono invitate alcune aziende Partner per esporre i propri prodotti e/o proporre soluzioni innovative.

FMI ha presentato la propria gamma prodotti ponendo particolare attenzione alle due referenze omologate Total: Sichem®S11 (Vai al ProdottoScarica il Certificato) e Multiflex®HPT  (Vai al ProdottoScarica il Certificato).

Nel video che potete vedere in quest’articolo (in lingua francese) Michela Albèaccount manager di FMI, offre una panoramica dei prodotti e dei servizi di FMI descrivendo le macro famiglie: prodotti in lastre a base di PTFE, grafite, mica, esente amianto e guarnizioni metalliche e semi-metalliche.

FMI è un’azienda italiana specializzata nella trasformazione del PTFE, della grafite e di tutti i principali materiali esenti amianto, usati per la produzione di lastre, guarnizioni e semilavorati ad elevato valore tecnico. Se la vostra Azienda necessità di guarnizioni speciali potete contattare il nostro Reparto Commerciale all’indirizzo commerciale@fmi-spa.com