FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7
FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7
FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-1
FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS
FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-3
FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-7 FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-1 FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS FMI-firma-il-contratto-con-il-distributore-WCIS-3

FMI Spa espande la propria rete di distributori “downunder”

TotalSeal-Globe-on-side

West Coast Industrial Supplies Pty Ltd

T. +61 8 9272 0700
www.wcis.com.au

FMI, leader di mercato per la produzione di lastre, guarnizioni e semi-lavorati ad alto valore tecnico, è lieta di annunciare la firma di un contratto di distribuzione con la società WCIS (West Coast Industrial Supplies) di base a Perth, Australia.

WCIS è specializzata nella produzione e fornitura di guarnizioni e tenute ed opera attraverso un ampio team di tecnici con una forte esperienza nei settori minerario, oil&gas, petrolchimico, OEM.

WCIS oltre alle sedi di Perth, Brisbane e New Caledonia, copre il territorio australiano attraverso distaccamenti regionali.

FMI è un’azienda italiana specializzata nella trasformazione del PTFE, della grafite e di tutti i principali materiali esenti amianto, usati per la produzione di lastre, guarnizioni e semilavorati ad elevato valore tecnico.

Non esitate a contattarci all’indirizzo commerciale@fmi-spa.com per avere maggiori informazioni.