Nuova-strategia-di-comunicazione-per-FMI-spa

Una nuova strategia comunicativa, per noi, per i nostri Clienti e Distributori

Il business corre ogni giorno sempre più veloce e dobbiamo cogliere, insieme, ogni opportunità che il Mercato rende disponibile. Solo prevedendo i cambiamenti del futuro possiamo oggi, definire le migliori strategie per affrontare le nuove sfide che si presenteranno sul mercato. Non abbiamo un  bacchetta magica, ma affrontimao in modo analitico e pragmatico questo importante compito.

Per questo motivo abbiamo selezionato un’Agenzia di Marketing e Comunicazione che ci affiancherà e supporterà nella progettazione e sviluppo delle attività che verranno realizzate nei prossimi mesi. Diamo a questo nuovo modo di comunicare un’importanza strategica.

Come?

La nuova strategia di comunicazione prevede l’utilizzo di tutte le forme di comunicazione 1.0 e 2.0

Article Marketing, SEO, SEM, Newsletter,  Ufficio Stampa  e Link Building sono le attività previste. Stiamo investendo importanti risorse per ripensare, progettare e migliorare la nostra comunicazione a favore, prima di tutto, della nostra rete vendita. Il loro Business è il nostro Business.

Vogliamo iniziare e mantenere vivo un dialogo costruttivo con clienti e distributori non solo parlando delle nostre iniziative ma cercando di fornire informazioni utili, diventando ancora di più un importante punto di riferimento e fonte di aiuto concreto.

FMI è un’azienda italiana specializzata nella trasformazione del PTFE, della grafite e di tutti i principali materiali esenti amianto, usati per la produzione di lastre, guarnizioni e semilavorati ad elevato valore tecnico. Se la vostra Azienda necessità di guarnizioni speciali potete contattare il nostro Reparto Commerciale all’indirizzo commerciale@fmi-spa.com